Corso ricostruzione incidenti stradali pedoni e ciclisti

Il Team Forensiceye forma i propri esperti presso i migliori centri si specializzazione in ricostruzione della dinamica incidenti stradali pedoni e ciclisti.

Sono  convinto che solo una continua e costante formazione qualificata   può consentire di fornire servizi di consulenza tecnica di analisi e ricostruzione dinamica degli incidenti stradali  altamente qualificati.

La formazione  specialistica a mio avviso deve necessariamente essere appresa come si suole dire “direttamente dalla fonte” per cui, anche nell’ottica dell’acquisizione obbligatoria dei crediti formativi ACTAR , ho  partecipato anche al corso specialistico relativo alla ricostruzioni incidenti stradali pedoni e ciclisti.

Il corso Ricostruzione Incidenti Pedoni e Ciclisti si  è svolto presso il Centro di Addestramento della Polizia dello Stato della Pennsylvania (USA),ed è stato realizzato dalla IPTM Univesity of North Florida.

L’addestramento è stato di 40 ore 5 giorni consecutivi con esame finale utile alla certificazione valida per il programma obbligatorio di crediti ACTAR.

Dopo aver appreso le nozioni teoriche in aula, vengono effettuati veri e propri esperimenti sul campo tramite crash test eseguiti da personale esperto e qualificato.

(video tratto dal corso ricostruzione incidenti stradali IPTM)

Viaggiare oltre oceano per lunghi periodi sicuramente richiede un certo impegno, tuttavia investire nella formazione continua consente di fornire servizi di ricostruzione incidenti stradali  sempre più evoluti offrendo un evidente vantaggio ai nostri clienti.

Ivan Macella ed il Team Forensiceye, mettono  a disposizione di centri di formazione, Forze di Polizia, il proprio Know How ed i propri istruttori riconosciuti ed accreditati internazionalmente (ACTAR),provenienti dai reparti specializzati delle Forze di polizia, con vera e propria esperienza sulla scena degli incidenti stradali pedoni e ciclisti.

Informati sui nostri corsi!

0 Condivisioni