Chi siamo.

Fondato da  Ivan Macella, nel corso degl’anni  il Team di esperti qualificati,  in un procsso di  continua crescita,  ha raggiunto (tra membri permanenti ed outsoucer) il considerevole numero di   10 professionisti !

Cosa Facciamo.

Nel Team  di Professionisti ricostruiamo la dinamica degli incidenti stradali e scena del crimine.

Calcoliamo la velocità di collisione dei veicoli, eseguiamo la lettura delle memorie elettroniche (scatola nera), eseguiamo la simulazione computerizzata della dinamica dell’incidente stradale  e non solo.., siamo esperti nell’analisi e nella ricostruzione in 3D di incidenti stradali e scene del crimine, insegnamo  a professionisti e Forze di Polizia , il rilievo forense, la ricostruzione degli incidenti stradali e scena del crimine tramite l’utilizzo di strumenti elettronici, laser scanner e software.

Come lo facciamo

Sono molte le modalità di svolgere l’attività di consulenza tecnica ricostruzione incidenti stradali a noi piace farlo in modo professionale ed esclusivo..conosciamo l’importanza che può avere il nostro lavoro per ciò che riguarda l’esito di un procedimento penale o civile.

  • Il nostro direttore tecnico ed esecutivo Ivan Macella è il primo in Europa ad essere stato accreditato con la certificazione internazionale ACTAR.
  • Svolgiamo incarichi di consulenza per privati, studi legali ed uffici Giudiziari in Italia ed in Europa.
  • I nostri esperti, molti dei quali provengono dai reparti specializzati delle forze di polizia, hanno tutti ricevuto una specifica e qualificata formazione oltre ad una comprovata esperienza sul campo.
  • Utilizziamo unicamente strumenti metodi e tecnologie allo stato dell’arte e seguiamo  un percorso di formazione ed aggiornamento continuo.
  • L’incarico di consulenza  assegnato  viene comunque revisionato dagli esperti del il nostro team.
  • Non importa dove vi trovate, grazie alla nostra organizzazione eseguiamo le nostre attività di consulenza e perizia in tutta Italia e nel mondo, la nostra rete di esperti non conosce barriere linguistiche o geografiche fornendo assistenza e consulenza anche nelle principali lingue Europee.

Perchè lo facciamo.

Senza giri di parole, lo facciamo semplicemente perchè ci piace anzi, amiamo la nostra professione.
Siamo convinti dell’utilità del nostro lavoro per cui lo svolgiamo in modo esclusivo e non “per arrotondare” solo così siamo sicuri di fornire  servizi  sempre qualificati e professionali utili a rispondere ai quesiti ed alle necessità di quanti ci affidano con fiducia  incarichi di consulenza e perizia.

Risultati.

Quali sono i risultati ottenuti?
Ci piace pensare di aver contribuito negl’anni a rendere più moderna e qualificata l’attività di ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali, avendo noi stessi adottato e promosso da oltre dieci anni metodologie e tecnologie innovative di provenienza USA.
Abbiamo contribuito alla diffusione (ed all’ accettazione nelle sedi giudiziarie) di tecnologie e software per il rilievo e la ricostruzione 3D di incidenti stradali e scene del crimine.

La soddisfazione dei nostri numerosi clienti, il loro sincero apprezzamento rappresentano per noi il nostro traguardo più importante.
Comunque, nonostante tutto, non ci sentiamo ancora “arrivati” per cui continuiamo ogni giorno ad impegnarci ed aggiornarci per fornire servizi e consulenze di ricostruzione incidenti stradali e scene del crimine allo stato dell’arte.

Alcune testimonianze dei nostri clienti .

I vostri consigli e la vostra presenza sono importanti  per noi , se avete altre domande consultate anche la sezione dedicata alle  domande più frequenti FAQs,  oppure semplicemente contattateci o inviateci una email.

Da Quando.

2017  – Nuova sede a Malta, Forensiceye cambia dominio in IvanMacella.com

Forensiceye 1

 

Forensiceye 2