Ho contattato la Forensiceye proprio tramite questo sito internet, colpita dalla formazione professionale e dagli accreditamenti internazionali del Consulente Ivan Macella.

Mi serviva ricostruire l’incidente stradale che ha coinvolto entrambi i miei genitori e che ha cambiato la nostra vita quotidiana, nel quale, a causa di errate valutazioni, scarsa preparazione degli inquirenti e conflitti di interesse è stata attribuita sulla “presunzione” la responsabilità a mio padre, generando una contestazione giudiziaria che dura da oltre 4 anni, una sorta di ragnatela da cui non sapevo come uscire.

La mia intenzione non era solo quella di dimostrare di avere ragione ma era soprattutto capire quello che è successo per poter risolvere una questione morale, che in certi casi va oltre al danno fisico ed economico.

Il consulente Ivan Macella ha redatto una relazione scientifica della dinamica dell’incidente, sviluppando un lavoro meticoloso dove sono stati analizzati elementi che mai erano stati presi in considerazione, dando ad ogni elemento la sua collocazione e il suo riscontro tecnico, nonché la ricostruzione in 3D dell’incidente, tutto perfettamente comprensibile anche ad un occhio inesperto come il mio.

L’intervento del Consulente Ivan Macella è stato provvidenziale.

Ringrazio infinitamente il Consulente Ivan Macella per la Sua cortesia, la serietà, la professionalità e l’autenticità impiegata nella risoluzione del nostro problema.

Monica Visconti e mio Papà  – Peveragno (Cuneo)

Leggi tutte le testimonianze dei nostri clienti.

0 Condivisioni
Torna su