Video ricostruzione 3d tragica morte alluvione Assistente Capo della Polizia di Stato di Nuoro Luca Tanzi

Il Video Ricostruzione Incidente Stradale 3D è stato realizzato con Tecnologia Aras 360 HD da Ivan Macella e Roberto Tuveri del Team Forensiceye in ausilio degli investigatori della Polizia di Stato che si occupano dei tragici eventi verificati in occasione dei danni devastanti causati dall’alluvione che si è abbattuta su tutta la Sardegna nel novembre del 2013.

Il video ricostruzione incidente mortale in 3d rappresenta la sequenza dei drammatici eventi tra i quali la tragica morte di un Assistente Capo della polizia di Stato di Nuoro Luca Tanzi.

Nel video viene rappresentata la pattuglia con a bordo l’assistente capo stava scortando una autoambulanza, ovvero precedeva la stessa ambulanza al fine di assicurarsi che la strada fosse transitabile.

Mentre gli operatori di polizia percorrevano la strada a bordo della loro Land Rover venivano letteralmente inghiottiti a seguito del crollo della sede viaria.L’Assistente Capo Tanzi è deceduto mentre gli altri,sono rimasti gravemente feriti .

Ancora una volta il sacrificio di chi ogni giorno svolge tale indispensabile ed impagabile servizio. Riposa in pace collega!

Cliccate qui per l’articolo comparso sulla stampa locale

 

0 Condivisioni