Ivan Macella partecipa al corso software PC-Crash

Al fine di garantire il continuo aggiornamento dei nostri esperti in ricostruzione ed analisi degli incidenti stradali, il direttore tecnico di  Forensiceye, Ivan Macella ha partecipato al corso di formazione (16 ore) relativo all’utilizzo del software per la simulazione degli incidenti stradali PC-Crash nuova versione 9.1.

Il seminario che si è svolto a Morbach  (Germania) è stato tenuto dal prof. ing. dr. Heinz Burg presidente della prestigiosa organizzazione IbB.

 

[pdf-embedder url=”https://ivanmacella.com/wp-content/uploads/2011/09/Corso-PC-Crash-Ivan-Macella_opt.pdf”]

Sebbene utilizziamo prevalentemente tecnologie Faro (Aras 360) per la ricostruzione  e la simulazione dinamica degli incidenti stradali, il software PC-Crash è molto utilizzato nella comunità dei ricostruttori degli incidenti stradali, quindi conoscerne i vantaggi ed i suoi limiti nell’applicazione a casi concreti, ci aiuta ad esprimere un parere oggettivo e scientificamente valido nelle redazione di consulenze di parte ed in contraddittorio con altri esperti che utilizzano software PC-Crash.

Durante il seminario sono stati affrontati argomenti relativi alla ricostruzione ed analisi di incidenti stradali tra motocicli ed autovetture, analisi dei tempi e delle velocità, analisi della evitabilità dell’evento.Il nostro continuo aggiornamento è la garanzia del vostro successo..un team di esperti ricostruttori di incidenti stradali al vostro servizio.

0 Condivisioni
Torna su